Cercate Professionista

Newsletter
Sapete per primi le nostre notizie
 

Trattamento cosmetico della pelle- lifting con l' uso dell' agopuntura - metodiche naturali – trattamenti estetici.

-A +A

L'uso dell'agopuntura cinese per motivi estetici è un metodo particolare, che per avere i risultati garantiti e sicuri, deve essere applicato, soltanto da chi è speccializzato e diplomato non solo in agopuntura ma in più anche in agopuntura estetica.

L'agopuntura facciale non è isolata e viene applicata solo localmente. Di solito c'è precedentemente un' anamnesi clinica che valuta lo stato di salute della persona interessata. In un ambiente adatto si fa prima l'agopuntura somatica che prepara la persona, dopo di chè si applica l'agopuntura estetica. I risultati che si possono cosi ottenere non sono soltanto di tipo lifting muscolofacciale naturale e permanente. Sono anche risultati che riguardano il miglioramento della circolazione sanguigna, dello stato nutrizionale, della cute in generale, miglioramento dell' idratazione, del' turgore, dell' elasticità della pelle.

La capacità di ridurre la lassità dei tessuti e ripristinare tono ed elasticità, svanire gli effetti del tempo, curare l'aspetto delle rughe, aggiustare il contorno delle labbra e le piccole rughe soppra le labbra, come pure intervenire sulle rughe d'espressione, le zampe di gallina, sulle occhiae, è una realità che ci offre l'agopuntura estetica senza l'uso dei bisturi e di sostanze chimiche.

E una metodica di tipo naturale, indolore con l' uso di aghi specifici per il viso, non lascia segni e non cambia l'espressione del viso ma addolcisce le caratteristiche , faccendo apparire più belli, più sani e più giovani.

I risultati sono pressochè immediati ma continuano a migliorare nel tempo del giorno dopo la seduta.

La sessione si deve ripetere ogni settimana per 8 consecutive settimane, per avere il massimo dei risultati e stabilizzargli. Parallelamente si possono applicare o alternare delle cure specifiche cosmetiche con uso di estratti vegetali naturali che potenzierano gli effetti antiinvecchiamento , l'uso di appropriati olii essenziali con gli stessi effetti.

In più si possono applicare delle tecniche affascinanti di massaggio guà-chà , sempre ad effetto anti rughe, lifting, miglioramento del tono muscolare.

Si usa il martelletto a fior di prugna per il rilassamento cutaneo, per il doppio mento, per l'obesità, la coppetazione per l' obesità e la cellulite, e tecniche specifiche di farmacoagopuntura con farmaci omeopatici, potenziando la produzione intinseca da parte del organismo delle sostanze proprie antiinvecchiamento. Non c'è che provare che credere siccuramente sarete incredibilmente sorpresi.

Ne possono vantare ampedure i sessi sia uomini che donne. La voglia di apparire e sentirsi non ha sesso.

 

Dott.ssa Efrosini Papakonstantinou
Chirurgo Medico
Laureata all'Universita degli studi di Napoli Federico II

 

 



Torna su